LA SALUTE DELLA PERSONA NON È SEMPLICE ASSENZA DI MALATTIA,
MA BENESSERE GLOBALE DI CORPO, MENTE E SPIRITO.

La Salute della persona non è semplice assenza di malattia, ma benessere globale di corpo, mente e spirito. La ricerca del benessere è orientata alla persona e non alla patologia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all’organo, al riequilibrio invece che alla cura, stimolando il naturale processo di autoguarigione del corpo.
L’operatore specializzato in discipline bio-naturali, attraverso tecniche e rimedi presenti in Natura, opera per il benessere dell’individuo.
L’approccio olistico è per coloro che vogliono migliorare e star bene con se stessi, abbandonando vecchie abitudini e vizi, motivandosi al cambiamento. Inoltre consente il ritrovamento di armonia e pace interiore, riportandoci in contatto con la nostra spiritualità. Il fine del centro olistico è divulgare discipline naturali, sia per ristabilire un corretto benessere psicofisico, sia per permettere una profonda conoscenza di se stessi.

IMG-20181228-WA0015
IMG-20181228-WA0016

Raffaella Chiriasi, sposata e mamma di due bambini, fisioterapista, osteopata, esperta in Kinesiologia Specializzata (O.S.P) e Neuro-training, da oltre vent’anni ricerca sui temi della rieducazione posturale, affascinata dalla “lettura” del corpo come metafora del “vissuto” della persona.

Si occupa a livello fisico, emotivo ed energetico del benessere nella sfera femminile (preparazione al concepimento, gravidanza, menopausa, riabilitazione per incontinenza, prolassi e dolori pelvici). Ha frequentato diversi post-graduate in osteopatia pediatrica e propone biodinamica per piccoli animali da compagnia.

E’ istruttrice con certificazione internazionale di TOUCH FOR HEALTH, pilastro della Kinesiologia Specializzata e del metodo di riequilibrio R.E.S.E.T per l’articolazione temporo-mandibolare.

Ideatrice del metodo integrato SONOK SYSTEM, frutto dell’elaborazione delle competenze acquisite negli anni, insegna alle persone che vogliono mantenere il benessere, allenandosi anche in autonomia con semplici esercizi.