Il Counsellor è un professionista che, tramite colloqui o momenti di incontro, aiuta la persona che sta vivendo un momento di cambiamento di vita o difficoltà, un problema specifico, di fronte al quale si sente disorientato e confuso. Il Counsellor aiuta a sviluppare autonomamente le personali capacita e abilità per rielaborare in modo diverso le proprie esperienze di vita al fine di trovare il proprio benessere.

Il Counselling e la Consulenza familiare: è un’attività professionale che tende a orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità del cliente promuovendone atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta. Si occupa di aiutare la persona o la coppia… a prendere le decisioni importanti per migliorarne le relazioni interpersonali.

Trova il tempo per te.

Cara mamma, durante la gravidanza, in questo tempo di attesa intriso di emozioni e cambiamenti ti propongo di partecipare a questo corso- laboratorio chiamato “Tessuto nel grembo”.

Partecipare al corso sarà come regalarsi una dolce coccola: uno spazio, un tempo d’ascolto e condivisione con altre mamme in dolce attesa dove potrai realizzare una bambola di stoffa da regalare al tuo bimbo o alla tua bimba. Questa bambola ideata da Rudolf Steiner, filosofo e pedagogista, realizzata con stoffa, lana e cotone potrà essere utilizzata dal tuo bimbo ee essere tramandata in famiglia da madre in figlio.

Cara mamma, durante la gravidanza, in questo tempo di attesa intriso di emozioni e cambiamenti ti propongo di partecipare a questo corso- laboratorio chiamato “Tessuto nel grembo”. Partecipare al corso sarà come regalarsi una dolce coccola: uno spazio, un tempo d’ascolto e condivisione con altre mamme in dolce attesa dove potrai realizzare una bambola di stoffa da regalare al tuo bimbo o alla tua bimba. Questa bambola ideata da Rudolf Steiner, filosofo e pedagogista, realizzata con stoffa, lana e cotone potrà essere utilizzata dal tuo bimbo ee essere tramandata in famiglia da madre in figlio.

Progetto: Corso-laboratorio

Tessuto nel Grembo

A chi è rivolto: Alle mamme in dolce attesa.
Finalità: Vivere in serenità durante la gravidanza, in questo tempo di attesa intriso di emozioni e cambiamenti.

• Ogni mamma potrà realizzare una bambola staileriana morbida di stoffa da regalare al proprio bimbo\ bimba.
• Ogni mamma potrà regalarsi, come una dolce coccola,
uno spazio e un tempo d’ascolto e condivisione insieme
ad altre mamme.